Bottega Martinese da Portali ad Imola: “Una garanzia”.

Bottega Martinese da Portali ad Imola: “Una garanzia”.

Il Top Shop di Imola si dimostra ancora una volta una garanzia di successo per il brand pugliese. Per la terza stagione consecutiva, grazie al lavoro dell’agente Anna Lupo dello showroom Russo Rappresentanze, la boutique di Imola rientra tra i migliori store d’Italia ad esporre il brand pugliese nelle proprie vetrine. Non ultima la bellissima vetrina estiva allestita nei giorni scorsi in cui la giacca Bottega Martinese è accostata a grandi brand del lusso internazionale quali Dsquared2 e Michael Kors. Un privilegio come pochi che dimostra l’eccellente qualità dei prodotti Bottega Martinese. Alla boutique di Imola è stata dedicata anche la campagna di comunicazione “Le vetrine di Bottega Martinese” sui profili social aziendali, attraverso cui l’azienda ha voluto rendere omaggio ai migliori Top Shop italiani in cui è presente da diverse stagioni.
Dal sito della boutique si legge:

Portali Boutique è una realtà presente ad Imola dal 1990.
La boutique è situata nel centro storico, sulla via Emilia al numero 273, storica via che attraversa la città.
La nostra realtà si è sviluppata nel tempo tenendo come punti fermi il servizio fornito alla nostra affezionata clientela ed offrendo consulenze per creare look unici e personalizzati.
Tutto questo si accompagna ad una accurata scelta della qualità in tutti i prodotti, dalle numerose griffes alla continua ricerca di collezioni innovative ed alternative che il mercato offre.
Soddisfare ogni esigenza della clientela, dalla più classica alla più fashion, affrontare con entusiasmo e passione i continui mutamenti del life-style: la nostra filosofia.

Tra i principali brand presenti nella boutique spiccano: Burberry, Maxmara, Versace, Roberto Cavalli e Salvatore Ferragamo per la donna e Brunello Cucinelli, Zegna, Moncler, Philippe Plein e Balmain per l’uomo.
Portali risulta, dunque, una boutique d’eccellenza in una regione che ha da sempre contribuito al successo del Made in Italy nel mondo.

By |2019-03-18T18:38:49+02:00Marzo 18th, 2019|Press|0 Comments

Autore:

Lascia un commento