Bottega Martinese in prima serata su Canale 5

Bottega Martinese in prima serata su Canale 5

Bottega Martinese è conosciuta da tutti come l’azienda del capospalla, famosa per la qualità e la vestibilità; a riprova di ciò le diverse collaborazioni che sono nate negli ultimi mesi con celebrity di diversi settori.

Ma Bottega Martinese non è solo “il cappotto”, anzi. La professionalità degli stilisti, dei sarti e di tutti coloro che lavorano “dietro le quinte” è possibile apprezzarla anche negli abiti e nei tailleur. Proprio l’appeal dell’abito classico gessato dell’azienda pugliese ha convinto un’altra star del piccolo schermo ad indossare il brand in prima serata sabato sera, a casa di Maria De Filippi, a “C’è posta per te”: si tratta di Francesco Monte, noto influencer, già conosciuto dagli addetti ai lavori del brand in quanto lo scorso inverno ha avuto modo di apprezzare la qualità del cappotto, motivo per cui ha scelto di rinnovare la fiducia all’azienda, vestendo Bottega Martinese nella prossima puntata della seguitissima trasmissione di Canale 5.
Il trentenne tarantino vanta una breve carriera di modello prima di approdare alla corte della De Filippi in veste di tronista. Diventato noto al gossip per la lunga storia con Cecilia Rodriguez, viene scelto come naufrago dell’Isola dei Famosi e successivamente come inquilino della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, dove si innamora della showgirl Giulia Salemi, relazione che procede a gonfie vele.
Sabato sera non sarà l’unico a ricevere l’invito a “C’è posta per te”: gli altri ospiti che lo affiancheranno saranno Gabriel Garko e Gianluca Vacchi. Chissà chi li manderà a chiamare? Secondo gli ultimi rumors è proprio Luciana Littizzetto, ormai di casa nel programma, avendo già in passato inviato la “busta” ad altri vip, quali Barbara D’Urso o Belen Rodriguez.
Di una cosa siamo certi: non mancheranno le risate!

By |2019-03-18T18:02:29+01:00Marzo 9th, 2019|Press|0 Comments

Lascia un commento