D’A VIA PELLETTIERI: La storica boutique di Bottega Martinese nel Salento.

D’A VIA PELLETTIERI: La storica boutique di Bottega Martinese nel Salento.

Se si fa riferimento alle boutique storiche che hanno creduto dal principio nel progetto di Bottega Martinese, quando il brand non aveva ancora raggiunto il successo e la visibilità di oggi, non si può non menzionare “D’A Via Pellettieri” a Nardò. Una boutique che ha rappresentato sempre una certezza per il brand e per l’agenzia di rappresentanza “LSC” di Salvatore De Stefano, che opera in una regione “lontana” dai centri della moda ma ricca dal punto di vista artistico e culturale. Ne sono un esempio le boutique dei centri storici, situate all’interno di palazzi antichi, come “D’A Via Pellettieri”.
Salvatore Dell’Anna e la moglie Alessandra hanno scelto due anni fa di prendere parte ad un progetto di restyling per la creazione di un posto unico, autentico e personalizzato, a cura della 3M LAB. Ciò che ne è uscito fuori è uno spazio che si contraddistingue per le linee eleganti ed allo stesso tempo eclettiche degli arredi e finiture, appositamente progettate e realizzate. Il progetto ha visto la creazione di due aree separate della boutique: una interamente dedicata alla donna ed una all’uomo. Tra le finiture in oro rosa ed in nero petrolio, tra il ferro ed il legno grezzo, prendono vita angoli e “scorci” tutti da scoprire, in cui perdersi alla ricerca di capi ed abiti di un’eleganza che rispecchia quella dello spazio che li circonda.
Bottega Martinese con i suoi tailleur si situa proprio tra le varie griffe della boutique, caratterizzate da una raffinata eleganza e da un’ottima vestibilità, riuscendo sempre a realizzare i desideri di ogni cliente.

By |2019-04-06T16:04:32+02:00Aprile 6th, 2019|Press|0 Comments

Lascia un commento