Edward: Bottega Martinese alla conquista dei Top Shop Italia.

Edward: Bottega Martinese alla conquista dei Top Shop Italia.

Altro successo per il brand pugliese che riesce, grazie al carisma e alle eccellenti qualità professionali di Salvatore e Laura, ad essere tra le maison di un vero top shop Italia, in una delle città più belle d’Italia. Salvatore e Laura non sono nuovi a questo tipo di successi: LSC Showroom, l’ufficio di rappresentanza pugliese di cui sono a capo, è uno degli Showroom storici che guida Bottega Martinese nei migliori negozi della Puglia da quando il brand è nato, contribuendo notevolmente al successo in una delle regioni di punta della nostra penisola.

Edward è solo l’ultimo successo: Specializzata nella selezione e vendita di abbigliamento, calzature, accessori, profumi e gioielli. Situata in Corso Vittorio Emanuele a Trani, la boutique è stata da subito punto di riferimento per lo shopping ed oggi impreziosisce una tra le più belle ed importanti vie della regione. I nostri punti vendita, recentemente ristrutturati, danno spazio a brand selezionati e di ricerca, oltre a vantare la collaborazione di griffes affermate.
Questo si legge sul sito della luxury boutique che ospita al suo interno quaranta tra i migliori brand italiani ed internazionali; Bottega Martinese affiancherà maison del calibro di Giorgio Armani o L.B.M. 1911.

Come ogni importante boutique, anche Edward partecipa ad eventi del fashion che si svolgono sul suo territorio, contribuendo a sponsorizzare il Made in Italy in Puglia.
Ciò che caratterizza il brand sta pian piano diventando il fil rouge che collega anche i best shop in cui Bottega Martinese è presente: la qualità, l’eleganza e l’attenzione al dettaglio le ritroviamo anche in questa boutique, punta di diamante di tutta la regione.

By |2019-03-18T18:01:16+02:00Marzo 16th, 2019|Press|0 Comments

Lascia un commento