Il negozio di fiducia: Class a Torino per Bottega Martinese

Il negozio di fiducia: Class a Torino per Bottega Martinese

La raffinatezza, il gusto e l’esperienza sono le caratteristiche che contraddistinguono una boutique storica, un nome importante del settore commerciale a Torino. La relazione tra la boutique e il brand Bottega Martinese è altrettanto storica in virtù di un’amicizia decennale che lega il direttore commerciale del brand, Salvatore Genghi ed il General Manager, Enzo Umbrella, il quale spesso si è recato in azienda a Martina Franca e non manca mai di un saluto durante tutte le fiere di moda alle quali il brand partecipa durante l’anno. Nonostante la grandezza della boutique con i suoi angoli particolari dedicati alle varie griffe ed ai vari settori, Bottega Martinese ha sempre un’attenzione particolare. Un plauso va sicuramente agli addetti alle vendite che riescono ad amalgamare realtà diverse tra loro, riuscendo ad esaudire ogni richiesta dei clienti.
Class veste il total look uomo e donna ed inoltre ha uno spazio dedicato agli abiti da cerimonia ed un altro dedicato alle fragranze di profumi. Inoltre la qualità sartoriale si manifesta soprattutto nella realizzazione di camicie su misura esclusivamente con tessuti di qualità prodotti da manifatture italiane; il tratto distintivo è la cucitura del tricolore sui polsini ed il bottone quadrato in contrasto che fanno di Class un marchio conosciuto ed apprezzato nel mondo. L’azienda infatti è nata nel 1997 proprio come camiceria sartoriale, oggi ha una linea franchising e vanta più di venti negozi sul territorio italiano ed altri cinque nel resto del mondo.
La fiducia che il brand Bottega Martinese ripone nella boutique e quella che la boutique continua a riporre da anni nel progetto del brand sono sinonimo di una continua crescita e di una relazione commerciale storica e duratura fondata su basi solide, quali ad esempio l’onesta ed il rispetto per il lavoro reciproco. Un bell’esempio di partnership in un settore in cui è sempre più difficile parlare di amicizia.

By |2019-04-25T10:30:20+02:00Aprile 25th, 2019|Press|0 Comments

Lascia un commento