La moda al Festival di Sanremo – Bottega Martinese veste Syria

La moda al Festival di Sanremo – Bottega Martinese veste Syria

La cantante Syria è l’ultima celebrity ad aver indossato un cappotto targato Bottega Martinese e il palcoscenico è uno dei più ambiti d’Italia: il teatro Ariston di Sanremo durante il 69° Festival della Canzone Italiana.

L’inarrestabilità è sicuramente la caratteristica che più contraddistingue questa cantante: l’anno scorso ha compiuto i suoi primi 40 anni e li ha festeggiati incidendo il suo ultimo album “10+10” che celebra i suoi 20 anni di carriera, una raccolta registrata tutta dal vivo durante il concerto tenuto al teatro di Brescia. “Spettacoli teatrali, concerti, io ho bisogno di fare qualsiasi cosa che abbia a che fare con la musica nella mia vita, altrimenti è troppo semplice! […]

Nella mia carriera ho inciso 115 canzoni e 11 album e sono felice di aver fatto tutto questo”. Nei mesi scorsi si è dedicata anche al teatro, portando in scena “Bellissime”: “il tributo alle donne italiane della musica che ho scelto di omaggiare in uno spettacolo intimo, chitarra e voce: da Nilla Pizzi, a Nada, Giuni Russo, Mia Martini, Loredana Bertè. Sono le interpreti che mi hanno segnata”.

Aveva già partecipato al Festival di Sanremo, vincendo tra le Nuove Proposte, ha vissuto la sua esperienza di dj e dopo aver girato in lungo e in largo, ha dedicato il suo tempo alla famiglia: ha sempre dichiarato che il marito ed i due figli occupano in assoluto il primo posto.
Al Festival di Sanremo di quest’anno non ha partecipato in qualità di concorrente ma di ospite, nella serata dedicata ai duetti: ha affiancato Anna Tatangelo, con la quale ha raccontato di avere una bella amicizia, ed insieme hanno cantato “Le nostre anime di notte”.

Syria incarna perfettamente i colori e lo stile della prossima collezione A/I 19-20 di Bottega Martinese, della quale ha indossato due cappotti tra i più trend, che ha mostrato durante le interviste sulle TV nazionali che ha rilasciato il venerdì mattina.

Con queest’ultimo traguardo, il brand pugliese ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità, riuscendo a soddisfare i gusti e gli stili più diversi: dalle persone comuni, agli attori, dagli influencer ai cantanti, tutti sembrano apprezzare la vestibilità ed il mood di Bottega Martinese, sempre attenta ai dettagli ed in continua ricerca per essere ogni giorno competitiva nel difficile settore della moda.

La strada continua ad essere in ascesa, ma dei piccoli traguardi sono già stati raggiunti.

By |2019-02-09T15:56:35+00:00Febbraio 9th, 2019|Non categorizzato, Press|0 Comments

Autore:

Lascia un commento