Pitti 94 Special Guest Nicola Canonico

Pitti 94 Special Guest Nicola Canonico

Un grande onore per noi è stato quello  di ricevere la visita in stand di Nicola Canonico. L’attore oltre ad essere un prestante personaggio è anche molto simpatico e pronto alla battuta. Ha mostrato subito interesse verso la collezione disegnata da Stefania Cappiello, D.C. di Bottega Martinese, ed ha indossato i nostri outfit prestandosi anche agli obiettivi dei fotografi. Qui sotto alcuni scatti del promettente “modello” Nicola Canonico, con Rebecca, durante uno shooting organizzato per l’occasione.
Ti ringraziamo Nicola, e complimenti per la tua simpatia.

A presto

 

Bio:  Nicola Canonico, attore Irpino, di Avella approda nella fiction “Le tre rose di Eva IV” in onda su Canale 5 in prima serata a partire dal 5 Novembre 2017. La fiction arrivata alla quarta serie , vede l’ingresso di Canonico nel ruolo “Gardini”.

L’Attore prende parte agli inizi della sua carriera a film quali: “Milano Palermo in ritorno”, “Il mio miglior nemico”, “Maradona la mano di Dio” e “le Ultime 56 Ore” vantando la recitazione accanto a grandi nomi del jet set del cinema italiano quali Giancarlo Giannini, Raoul Bova, , Gianmarco Tognazzi, Silvio Muccino e Carlo Verdone. Dopo varie partecipazioni nelle  fiction come ”Orgoglio”, “ Donne Sbagliate”, “Il Giudice Mastrangelo” etc  lovarando con Nancy Brilli, Virna Lisi, Diego Abatantuono , ottiene una grande popolarità con la partecipazione al reality show “’Isola dei Famosi”.

I  successi professionali di Nicola Canonico proseguono attraverso la sua produzione artistica la “Good Mood” con la quale porta in scena molti spettacoli teatrali con altrettanti artisti del mondo cinematografico e televisivo. In queste vesti lo abbiamo visto ricoprire non solo il ruolo di attore ma anche di produttore teatrale.

La sua tenacia, legata al suo talento attoriale, in costante crescita, sono state una formula perfetta per una raccolta di successi che lo hanno portato a fare tournèe teatrali in tutta Italia  con  le due commedie “Una bugia tira l’altra” e  “3 Papà per un bebè” . Nell’ ultimo progetto nato in casa Good Mood debutta solo come veste di  produttore investendo sul suo collega , anche lui Irpino,  Mario Zamma , con lo spettacolo “Sbussolati”.

 

Grazie Nicola a nome di Bottega Martinese

By |2018-06-17T16:10:20+00:00giugno 17th, 2018|Pitti Immagine|0 Comments

Autore:

Lascia un commento