Pitti Uomo 94 special guest Karina Cascella

Pitti Uomo 94 special guest Karina Cascella

La storia di Karina in tv inizia nel 2005 con il programma Vero Amore, sempre su canale 5 e sempre di Maria De Filippi. All’epoca era fidanzata con Emanuele, il suo ex fidanzato, la cui relazione è durata ben 10 anni. Karina, però, è sempre stata attratta dal mondo della tv, tanto che provò a fare anche il provino per il Grande Fratello.

Vero Amore: dal programma alla vita reale

All’interno del programma Karina fece il suo incontro con i fratelli Angelucci, Cristiano e Salvatore. Da Padova, città dove conviveva col suo ex fidanzato, decise di trasferirsi a Milano. Tra Karina e Salvatore nacque un’amicizia profonda, anche se molti credevano in qualcosa di più. Destino volle che Salvatore diventasse tronista e la stessa Karina opinionista e all’epoca Salvatore scelse Paola una sua corteggiatrice. La storia, però, tra i due andò male per colpa anche di Karina e alla fine tra lei e Salvatore scoppiò l’amore e dalla loro unione nacque anche la figlia Ginevra nel 2010

Donna piena di grinta e fascino è seguitissima su Instagram, musa ispiratrice di tante ragazze è venuta a trovarci presso il nostro stand per visionare la nuova collezione SS19 non solo uomo ma anche donna.

Ringraziamo per la graditissima visita Karina che ci ha onorato della sua presenza.

Nel servizio che segue potrete vedere tutti gli outfit che ha scelto personalmente.

 

clicca sull’immagine per ingrandire

By |2018-06-22T15:17:35+00:00giugno 16th, 2018|Collection, Pitti Immagine, Press|0 Comments

Autore:

Lascia un commento