Scalvini Abbigliamento: Una certezza per Bottega Martinese in Lombardia

Scalvini Abbigliamento: Una certezza per Bottega Martinese in Lombardia

Scalvini abbigliamento ad Orzinuovi rappresenta una certezza nella lista dei top shop sul territorio nazionale per il brand pugliese Bottega Martinese. Negozio storico del 1919 situato in Piazza Vittorio Emanuele 37 a Orzinuovi, in provincia di Brescia. Al suo interno le migliori griffe nazionali ed internazionali, tra cui Stone Island da uomo e Elisabetta Franchi, Erika Cavallini, Forte_Forte, Jucca, L’Autre Chose, Pèro da donna. La boutique, oltre a maison uomo e donna, dedica ampio spazio anche alle calzature, tra cui ricorrono grandi nomi come Philippe Model e Premiata.
Lo Studio Viganò di Milano, storica agenzia di rappresentanza sul territorio, ha instaurato un duraturo rapporto commerciale con la boutique, che ospita il brand pugliese da diverse stagioni riscontrando un notevole successo tra i clienti, riuscendo a presentare l’eleganza dei capi must have, quali i capospalla e i tailleur in un ambiente raffinato e moderno.
La boutique è situata in una delle regioni di punta per la rete di distribuzione commerciale del brand. Grazie al lavoro dell’ufficio di rappresentanza, ogni anno la Lombardia incrementa il numero di boutique che ospitano Bottega Martinese, tra quelle storiche come Scalvini e nuovi inserimenti.
Inoltre la boutique di Orzinuovi è da sempre attiva anche sui social, su cui presenta costantemente le novità che espone al suo interno: una strategia di marketing che risulta molto efficace da qualche anno e che anche Bottega Martinese ha sperimentato con successo.

By |2019-04-11T00:35:42+02:00Aprile 11th, 2019|Press|0 Comments

Lascia un commento