Stefano Bidini: Vent’anni d’amicizia.

Stefano Bidini: Vent’anni d’amicizia.

Sasà Genghi conosce Stefano Bidini circa venti anni fa, quando il fotografo era già sulla cresta dell’onda, vantando collaborazioni con le top model internazionali come Naomi Campbell e Linda Evangelista, mentre Sasà continuava la sua carriera da stilista per poi decidere di immergersi, qualche anno più tardi, nel mondo della direzione commerciale.
I due negli anni hanno avuto modo di rafforzare il legame professionale e affettivo che li lega tuttora, informandosi e consigliandosi a distanza sulle esperienze che hanno vissuto.

All’ imminente apertura del blog di Sasà Genghi, quest’ultimo chiede al fotografo una testimonianza della loro relazione e Stefano risponde con le seguenti parole:

Con grande piacere saluto il nuovo blog del mio grandissimo amico Sasà detto “Il Direttore”!!
Una amicizia nata sui “campi di guerra” della moda e proseguita negli anni, duri ma intensi, fino ad oggi.
E’ bellissimo ogni tanto incontrarsi o semplicemente sentirsi al telefono e scambiarsi idee ed opinioni sul nostro mondo lavorativo o in generale sulla vita.
Sempre incredibilmente lucido nelle riflessioni, le sue analisi mi hanno sempre illuminato e guidato sul futuro e sui passi da fare contribuendo in qualche maniera a procedere verso quel mio percorso personale e professionale che mi ha reso un uomo felice.
Per me Sasà rappresenta da sempre un vero e proprio traduttore del mondo napoletano, che come sappiamo tutti bene, ha delle regole e dei modi specifici. Non è facile per me, da buon toscano , ma direi meglio (cioè peggio) fiorentino, con tutto quello che ne rappresenta dal punto di vista di approccio alle relazioni ,capire bene tutte le sfaccettature della lingua ma soprattutto della “filosofia di business” di quella parte d’ Italia meravigliosa ma anche un po’ misteriosa.
Solo grazie al grande amico Sasà sono riuscito a lavorare e collaborare con grandi risultati con tante ed importanti aziende del fashion napoletano.
Ormai credo che la nostra sia una grande e duratura amicizia.

Grazie Sasà.

Fonte: sasagenghi.com

By |2018-11-17T10:08:20+00:00settembre 29th, 2018|Press|0 Comments

Autore:

Lascia un commento