Teresanna Pugliese al Pitti 94

Teresanna Pugliese al Pitti 94

Teresanna è venuta a trovarci allo stand, al Pitti 94, ha seguito la demo della collection e apprezzando lo stile di alcuni modelli, disegnati da Stefania Cappiello, ha indossato alcuni capi, da lei scelti. Il risultato è stato bellissimo. Una vera soddisfazione vedere i nostri outfit indossati da una donna così affascinante, le foto parlano da sole. Grazie Teresanna  a Presto.

 

Teresanna Pugliese, L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne!   Ha partecipato a diverse puntate di Uomini e Donne  di Maria De Filippi, dove ha corteggiato il tronista Samuele Nardi. Teresanna  è salita al Trono: come tronista è stata corteggiata da Antonio Passarelli e Francesco Monte. Pur provando una grande attrazione per quest’ultimo, Teresanna ha scelto Antonio con il quale la storia è durata pochi mesi. Finita quella relazione la Pugliese è tornata al Trono Classico per corteggiare Monte, diventato a sua volta tronista. Il tarantino, anche se inizialmente deluso dal comportamento della napoletana, alla fine l’ha scelta.

Francesco e Teresanna: una tormentata storia d’amore

La storia d’amore tra Teresanna e Francesco ha appassionato tutto il pubblico ma è durata solo un anno e mezzo. A chiuderla la Pugliese che ha scoperto un presunto tradimento del fidanzato. Presunto perché Monte ha sempre negato di aver mancato di rispetto alla ragazza. Subito dopo Francesco si è consolato con Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, mentre Teresanna ha trovato la felicità con Giovanni, un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo. In occasione della rottura tra Cecilia e Francesco avvenuta al Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne, è tornata alla ribalta lanciando delle frecciatine all’ex fidanzato. “Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti…” ha dichiarato Teresanna alla rivista DiPiù.

Il compagno Giovanni

Da tempo Teresanna è legata a Giovanni, un ragazzo estraneo al mondo dello showibz incontrato dopo la fine del rapporto con Monte. Teresanna e Giovanni sono molto legati e vivono insieme a Napoli ma per il momento non sono ancora sposati. In realtà il matrimonio era nei loro progetti iniziali ma l’arrivo del figlio ha stravolto la situazione e per ora si accontentano della convivenza. La presenza di Giovanni ha letteralmente cambiato la vita di Teresanna e la ragazza non perde occasione di ringraziarlo pubblicamente ma soprattutto privatamente.

Il lavoro di modella e attrice dopo Uomini e Donne

L’ex protagonista di Uomini e Donne continua a lavorare nel mondo dello spettacolo. Posa per shooting fotografici, è testimonial di diversi brand nonché di videoclip musicali. La recitazione è diventata negli ultimi anni una delle sue più grandi passioni e la Pugliese si è data da fare tra apparizioni in piccoli spettacoli teatrali, cortometraggi e clip comiche.

 

 Clicca sull’immagine per ingrandire

By |2018-06-23T10:40:52+00:00giugno 15th, 2018|Pitti Immagine|0 Comments

Autore:

Lascia un commento